L’astrologia oraria è una tecnica di consultazione astrologica allo scopo di predire e dare una risposta ad un quesito specifico.
Bisogna porre una domanda concreta formulata in un momento di forte raccoglimento, dará indicazioni su come la sfera richiesta avrà o meno luogo ai nostri desideri o aspettative.
E’ possibile rispondere a qualsiasi quesito. L’unica importante indicazione è che chi pone il quesito lo faccia preferibilmente nel momento in cui nasce l’esigenza di consultare l’oracolo . Per nascita della domanda si intende quel momento di particolare preoccupazione o di desiderio di conoscere la risposta a un problema che vi turba.
L”Astrologia Oraria risponde solo se il consultante desidera ardentemente ricevere la risposta se è realmente preoccupato per l’evoluzione di un problema e non per mera curiosità, anche perchè in tal caso lo studio del Cielo indicherebbe che il consultante non è realmente interessato alla domanda.
L’operatore attraverso il computo e la domificazione della carta del cielo relativa,analizzerà la risposta con tutti i particolari.
Il responso è sicuro tanto più precisa e chiara è la domanda e tanto più è sentita l’esigenza di avere una risposta
Cosa è possibile chiedere all’Astrologia oraria?
Mi arriverà la comunicazione tanto attesa?
Acquisterò quell’immobile?
Cambiarò lavoro?
Avrò modo di iniziare una relazione…?
Mi ama?
Mi tradisce?