ASTROLOGIA ORARIA

L’astrologia oraria è una tecnica di consultazione astrologica allo scopo di predire e dare una risposta ad un quesito specifico.
Bisogna porre una domanda concreta formulata in un momento di forte raccoglimento, dará indicazioni su come la sfera richiesta avrà o meno luogo ai nostri desideri o aspettative.

E’ possibile rispondere a qualsiasi quesito. L’unica importante indicazione è che chi pone il quesito lo faccia preferibilmente nel momento in cui nasce l’esigenza di consultare l’oracolo . Per nascita della domanda si intende quel momento di particolare preoccupazione o di desiderio di conoscere la risposta a un problema che vi turba.
L”Astrologia Oraria risponde solo se il consultante desidera ardentemente ricevere la risposta se è realmente preoccupato per l’evoluzione di un problema e non per mera curiosità, anche perchè in tal caso lo studio del Cielo indicherebbe che il consultante non è realmente interessato alla domanda.
L’operatore attraverso il computo e la domificazione della carta del cielo relativa,analizzerà la risposta con tutti i particolari.

Il responso è sicuro tanto più precisa e chiara è la domanda e tanto più è sentita l’esigenza di avere una risposta

Cosa è possibile chiedere all’Astrologia oraria?

Mi arriverà la comunicazione tanto attesa?

Acquisterò quell’immobile?

Cambiarò lavoro?

Avrò modo di iniziare una relazione…?

Mi ama?

Mi tradisce?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *