RITI MAGICI- AVVERTENZE –

Mi batto fortemente da sempre,nel mettervi in guardia dai presunti maghi,e fattucchieri improvvisati per sbarcare il cosiddetto lunario…
Il mio intento è mosso maggiormente nel proteggervi,tramite l’informazione in generale,su tali pratiche e modalità di esecuzione.
Più che altro alla base c’è una forte schiera di vampiri energetici a caccia di vittime in gravi difficoltà emotive e pratiche.
La magia in senso lato esiste,come esistono i guaritori naturali,che tramite unguenti e recite di particolari formule molto segrete, riescono ad alleviare sofferenze e eliminare forti negatività o incanti coercitivi e malefici.
E’ anche vero però che sono pochissimi gli operatori del settore degni di tale fama,e si contano in un solo palmo di mano!
Di certo non li troverete a pubblicizzare le loro gesta sul web o tramite qualche rivista specializzata nel settore; anzi avrete molta difficoltà a reperire informazioni o indicazioni utili sul come assoldarli in virtù delle proprie potenzialità non bisognose di visibilità per restare tali.
Loro vivono e lavorano senza riflettori puntati,e non usano specchi dell’allodole per attirare persone inconsapevoli o facilmente influenzabili.
Questo perché essendo dei professionisti con comprovate attestazioni di risultato ottenuto, preferiscono restare nell’ombra,ed essere rintracciabili solo da pochi eletti.
Tutto ciò per ovvi motivi.
Detto questo,vi lascio immaginare che il resto dei personaggi di dubbia professionalità e competenza li troverete ovunque o sulle varie piattaforme virtuali.
Questo perché essendo privi di potere hanno bisogno di ridondanza,proponendo e dispensando chissà quali diavolerie per attirare la vostra attenzione,depositari di chissà quale conoscenza alchemica,e all’occorrenza buttare fango su chi si accorge a tempo debito delle loro nefandezze o su coloro che reputano concorrenti.
Sono privi di serietà e di conoscenze vere,useranno vari spunti presi qua e là per preparare anzi per farvi preparare intrugli disgustosi e assurdi.
Il tutto accompagnato da vari simulacri in cera,polverine,e recite di litanie pseudo innocue,che vi porteranno tanti di quei blocchi energetici,negatività,possessioni di larve astrali,che farete immane fatica ad eliminare.
Mireranno alle vostre debolezze,alla vostra ingenuità,alla scarsa informazione,ma più che altro alle vostre ossessioni e frustrazioni,e cosa più importante:al vostro denaro!
Non hanno scrupoli o coscienza nel crearvi dipendenza,e terrore. Parleranno male,ma molto male fino a sconfinare nell’incredibile e nella cattiveria più vile e bassa di molte persone che,hanno a che fare con voi,semineranno il panico dicendovi che qualche parente,amica,vicina di casa(il 99% dei casi persone innocue),stano tramando contro di voi per rendervi la vita un inferno,e voi dovrete al più presto difendervi e prepararvi alla famigerata “controfattura”…
Più avrete paura e e più riusciranno a condizionare ed a soggiogarvi;vi diranno sempre tramite la mantica esoterica più consona al loro potenziale…. che siete sotto forte influsso magico(il 99.9% non è vero),e che dovrete al più presto far “qualcosa” per eliminare la questione per evitare il peggio o ottenere ciò che più vi sta a cuore.
Eviteranno o peggio ancora NEGHERANNO,degli effetti nefasti e gravi,di una pratica magica da voi richiesta,avrà verso voi stessi o verso i vostri cari più deboli:il famigerato colpo di ritorno!!
Per non inficiare la vostra decisione di assoldarli!
Eh sì! Prevedono sempre pessimi presagi,per indurvi senza indugio,a commissionare il rito più appropriato e ahimè sempre più caro,senza però mettervi al corrente dei risvolti negativi.
Ovviamente più sarete propensi a sborsare cifre ingenti e più sarà enorme il problema da risolvere e garantito il risultato… che ovviamente non ci sarà mai,perché sono incapaci di risolverli.

*(Infatti la stragrande maggioranza di questi operatori conducono una magra vita,a volte sono indigenti,con svariati problemi in casa e per nulla colti.
Quindi se non sono riusciti a migliorare la loro vita con i loro incantesimi di cui si vantano di essere eccelsi,figuratevi cosa potrebbero fare per voi).

Quindi,meno denaro sarete disposti a sborsare,meno collaborazione pratica a dare e più saranno i “guai” ai quali(secondo loro),andrete incontro.
Sarà naturale che alla fine della vicenda si giustificheranno che il rito non sarà andato a buon fine,perché sarà frutto di un vostro errore e non impegno economico considerevole… e voi resterete senza nulla,ma con un grande senso di vuoto,di disillusione e vergogna per aver dato fondo ai vostri risparmi o peggio ancora:sottratto denaro indispensabile alla vostra famiglia ed ai vostri figli.

Quindi,cari miei visitatori, evitate di immischiarvi in queste situazioni,e peggio ancora di instaurare rapporti con soggetti di dubbia moralità,capaci di angustiarvi il quotidiano con malevoli pensieri e insinuazioni di mala sorte.
E sopratutto,evitate di diffondere dati sensibili e privati perché potrebbero essere facilmente usati come forma di ricatto a vostro svantaggio,e peggio ancora come forma di discredito della vostra immagine,verso le persone con le quali interagite quotidianamente.

Vivete la vostra vita, accettandola così com’è,senza desiderare sconsideratamente ciò che il destino non ha pianificato per voi.
Perché le forzature non hanno mai dato buoni frutti,e tanto meno risultati degni di nota o di vanto,ma solo un altissimo dispendio economico e un immane senso di incompiuto e disperazione.
Aumentate la vostra autostima, con un perfezionamento delle vostre capacità individuali e talenti che ognuno di noi ha dalla nascita.
Coltivate nuovi interessi,hobby,e tutto ciò che possa distrarvi dal vostro turbamento.
Non cedete al vostro dolore credendo di poterlo lenire facendo uso di chissà quale incantesimo!
La chiave di volta è in voi stessi,basta risalire la china con consapevolezza e dignità.
Se una data situazione non va per il verso da noi desiderato,non abbandoniamoci ad inutili vittimismi o commiserazioni.
Evidentemente non è il nostro percorso,non servono accanimenti di sorta in nome di chissà quale sentimento o rivendicazione opinabile…

Cerchiamo invece di abituarci ai nostri trionfi che non apprezziamo per eccesso di scredito o di non accettazione.
Facciamo leva sulla nostra essenza, e su ciò che siamo in grado di dare e non di perdere…
Se è destino,anche la situazione più assurda ci sarà data,senza nessun tipo di arteficio per eludere terzi incomodi o propiziare vari ed eventuali coronamenti.

MARTE SWAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *